Khadi Pure Ayurvedic Vitalising Hair Oil
Capacità: 100 ml
Efficienza: efficiente
Design: una bella bottiglia di vetro con un’etichetta bella e dal gusto orientale
Applicatore: un grande contagocce di vetro fissato con un cappuccio di metallo
Profumo: forte, a base di erbe e (purtroppo) non piacevole
Consistenza: semiliquido di colore scuro, ambrato
Khadi Vitalising Hair Oil – Scopo
L’olio per capelli è una cura speciale progettata per coloro che hanno capelli fortemente indeboliti, fragili e che cadono.
Khadi Pure Ayurvedic Vitalising Hair Oil aiuta la crescita dei capelli e ne previene l’ingrigimento precoce.
Khadi Vitalising Hair Oil – Composizione e Azione
L’olio è stato progettato seguendo le regole indù dell’Ayurveda, una filosofia ed una medicina orientale. Khadi Pure Ayurvedic Vitalising Hair Oil contiene estratti e macerati di erbe conosciute in India per le loro proprietà curative e abbellenti (Amla, Bhringraj, Brahmi). Queste tre erbe sono quelle da cui Khadi Pure Ayurvedic Vitalising Hair Oil trae il suo potere. Accelerano la crescita dei capelli, curano i bulbi piliferi e prevengono la caduta dei capelli. Allo stesso tempo, gli estratti di erbe ritardano i processi di invecchiamento. Queste piante, inserite in una miscela di oli naturali (cioè rosmarino, semi di carota, ricino, cocco e sesamo) ottengono caratteristiche di rigenerazione dei capelli, ne aumentano il volume e rallentano il loro ingrigimento. Gli oli presenti in Khadi Pure Ayurvedic Vitalising Hair Oil hanno diversi acidi grassi e minerali che contribuiscono alla salute e alla bellezza dei capelli. Questa miscela di sostanze, senza parabeni, siliconi e altre sostanze comedogeniche dannose, dona ai capelli una completa rigenerazione. Khadi Pure Ayurvedic Vitalising Hair Oil è adatto per il trattamento del cuoio capelluto. Questo prodotto è considerato come un balsamo che rigenera solo i capelli deboli e danneggiati. Il cosmetico non deve essere usato per l’acconciatura.
Khadi Vitalising Hair Oil – Istruzioni per l’uso
L’olio deve essere strofinato sui capelli e massaggiato sul cuoio capelluto. La stimolazione deve essere eseguita tenendo conto del fatto che non si devono appesantire i capelli (5 ml di olio è la quantità massima che dovrebbe essere usata per un’applicazione). Khadi Pure Ayurvedic Vitalizing Hair Oil deve essere lasciato sui capelli per almeno 2 ore, quindi risciacquato con uno shampoo delicato. Nel caso si abbiano ciocche fortemente indebolite e danneggiate, è consigliabile lasciare agire Khadi Pure Ayurvedic Vitalising Hair Oil durante la notte dopo averlo applicato sul cuoio capelluto e sulle ciocche. Questo aiuterà a rigenerare i bulbi piliferi.
Khadi Vitalising Hair Oil – Vantaggi
- ↗ una bella confezione
- ↗ efficiente
- ↗ può essere applicato sul cuoio capelluto
- ↗ rafforza i bulbi piliferi
- ↗ dona una rigenerazione profonda e professionale
Khadi Vitalising Hair Oil – Svantaggi
- ↘ una fragranza sgradevole, molto intensa
- ↘ il contagocce può rompersi
- ↘ l’olio non è adatto nutrire quotidianamente i capelli
- ↘ non è adatto per l’acconciatura, non condiziona i capelli