Rene Furterer 5 SENS Enhancing Dry Oil
Capacità: 100 ml
Efficienza: non efficiente
Design: una fiala semplice ma classica simile ai profumi
Applicatore: un nebulizzatore di metallo
Profumo: l’olio ha buone note della fragranza dominate del gelsomino, vaniglia, bergamotto, giglio e cedro
Consistenza: olio piuttosto gocciolante di colore scuro, ambrato
Rene Furterer 5 SENS Enhancing Dry Oil – Scopo
Rene Furterer è destinato sia ai capelli che alla cura del corpo. dona sollievo anche ai capelli e alla pelle più danneggiati e fragili in quanto si prende cura del giusto livello di idratazione.
Inoltre, l’olio si prende cura della barriera idrolipidica della pelle e del cuoio capelluto.
Rene Furterer 5 SENS Enhancing Dry Oil – Composizione e Azione
Rene Furterer è una combinazione di estratti di fiori profumati (oli essenziali) e cinque preziosi oli per la cura, estratti tramite spremitura a freddo (noci e semi). Ogni olio si prende cura, idrata e dona lucentezza ai capelli e li protegge dall’azione dannosa dei fattori ambientali. Il sole, il gelo e il vento forte non saranno più un pericolo per i tuoi capelli. Quali oli per capelli sono stati usati per comporre Rene Furterer 5 SENS Enhancing Dry Oil?
- L’olio di cartamo è pieno di vitamina E e acido linolico del gruppo Omega-6. Rigenera la pelle e ritarda i processi di invecchiamento. L’olio è perfetto per capelli danneggiati e disidratati ad elevata porosità.
- L’olio di mandorle dolci è un olio delicato dalla buona fragranza che allevia le infiammazioni e le eventuali anomalie che si sviluppano sulla superficie della pelle. Inoltre, l’olio aiuta ad eliminare la forfora e la psoriasi. Dona ai capelli lucentezza.
- L’olio di avocado contiene acidi grassi del gruppo Omega-6. Si consiglia di usarlo per trattare i capelli ad elevata porosità. L’olio di avocado è caratterizzato dal contenuto di preziose vitamine responsabili della salute, della bellezza e della forza dei capelli.
- L’olio di ricino si prende cura del colore dei capelli e li fa crescere sani, forti e più belli.
- L’olio di jojoba mantiene l’idratazione dei capelli al giusto livello, intensifica il loro splendore e dona elasticità e vitalità.
Rene Furterer 5 SENS Enhancing Dry Oil è semplice da applicare sui capelli e sul corpo. Sfortunatamente, la versatilità del prodotto è anche il suo difetto; la bottiglia si svuota velocemente, il che rende il prodotto non efficiente. Un altro inconveniente è il fatto che il cosmetico contiene tantissimi siliconi e non può essere usato nel trattamento del cuoio capelluto. Pertanto, il prodotto può essere considerato come un olio per capelli che abbellisce ma non ha un’azione rigenerante.
Rene Furterer 5 SENS Enhancing Dry Oil – Istruzioni per l’uso
I capelli e l’olio per il corpo di Rene Furterer possono essere applicati in qualsiasi momento durante il giorno. L’applicazione è semplice e facile. Tutto ciò che si deve fare è spruzzare l’olio e lasciarlo sui capelli fino a quando non viene assorbito. L’olio fornirà un immediato sollievo alla pelle, ai capelli umidi e migliorerà le loro condizioni. Inoltre, il prodotto renderà lo styling più semplice e lascerà il corpo e i capelli meravigliosamente profumati.
Rene Furterer 5 SENS Enhancing Dry Oil – Vantaggi
- ↗ una bella confezione
- ↗ una buona fragranza
- ↗ la ricchezza di 5 oli naturali
- ↗ versatile (applicabile su corpo e capelli)
- ↗ applicazione semplice
- ↗ cura e dona lucentezza ai capelli
Rene Furterer 5 SENS Enhancing Dry Oil – Svantaggi
- ↘ può appesantire i capelli a bassa e media porosità
- ↘ la bottiglia di vetro sottile, si può rompere facilmente
- ↘ molti siliconi (non possono essere applicati sul cuoio capelluto)
- ↘ non è abbastanza efficiente