Torna in alto

Philip B Rejuvenating Oil

Posted in Uncategorized8 anni ago • Written by adminCommenti disabilitati su Philip B Rejuvenating Oil

Capacità: 60 ml
Efficienza: non efficiente
Design: piuttosto regolare; una piccola bottiglia di vetro scuro con un’etichetta nera
Applicatore: un contagocce di vetro con una pompa di gomma
Profumo: forte, rilassante, di nocciola e verdura, si avverte una nota dolce
Consistenza: un denso olio di colore ambrato

Philip B Rejuvenating Oil – Scopo

Philip B Rejuvenating Oil è progettato per trattare i capelli secchi e danneggiati a causa di cure improprie, tinte frequenti o schiarimento.

Philip B Rejuvenating Oil regola anche il lavoro delle ghiandole sebacee, impendendo quindi al cuoio capelluto di diventare grasso.

Philip B Rejuvenating Oil – Composizione e Azione

Philip B Rejuvenating Oil è una cura dei capelli molto ampia. Riempie le lacune nelle catene di amminoacidi, quindi ripara la corteccia dei capelli. Gli oli naturali che compongono Philip B Rejuvenating Oil rinforzano le fasce dei capelli e colmano le lacune della loro struttura. Il prodotto contiene sei oli naturali:

  • L’olio di oliva idrata il cuoio capelluto e previene la perdita di acqua dall’interno dei capelli. Grazie a questo, i capelli smettono di disidratarsi e guadagnano elasticità e lucentezza.
  • L’olio di sesamo migliora le condizioni dei capelli e rafforza il colore in quanto contrasta l’ingrigimento precoce. Olio di sesamo supporta anche la crescita dei capelli e li protegge contro l’azione dannosa del sole.
  • L’olio di arachidi idrata anche i capelli più disidratati. Rallenta i processi di invecchiamento dei capelli grazie alle vitamine A ed E. L’olio protegge i capelli dai danni.
  • L’olio di mandorle dolci è un olio delicato dalla fragranza piacevole e sottile che allevia tutte le possibili irritazioni del cuoio capelluto, intensifica lo splendore di capelli e rende i capelli setosi al tatto.
  • L’olio di jojoba si prende cura del giusto livello del pH del cuoio capelluto, lo lascia pulito e idratato, aiuta a combattere la forfora e altri disturbi del cuoio capelluto. L’olio di jojoba intensifica la lucentezza dei capelli, si prende cura delle loro punte.
  • L’olio di noce nutre e rigenera i capelli. È bravo a proteggere le punte dei capelli dai danni. L’olio contiene molte vitamine A ed E, grazie alle quali contrasta la caduta dei capelli.

Il potere degli oli naturali è intensificato dagli oli essenziali come l’Ylang-Ylang, che ha proprietà antistress, oltre a rilassare e riscaldare l’olio di lavanda che, da un lato, ha caratteristiche calmanti e, dall’altro, stimola la microcircolazione delle cellule della pelle facilitando l’assorbimento del prodotto.

Nonostante il gran numero di oli naturali e le affermazioni del produttore, Philip B Rejuvenating Oil non dona una rigenerazione completa dei capelli. Non può essere applicato direttamente sul cuoio capelluto poiché contiene siliconi e alcol disidratante (alcool benzilico).

Philip B Rejuvenating Oil – Istruzioni per l’uso

L’olio non può essere applicato sul cuoio capelluto, ma può essere applicato sui capelli, a partire da pochi centimetri dal cuoio capelluto verso il basso, in modo da ricoprire con l’olio tutta la lunghezza dei capelli. hilip B Rejuvenating Oil deve essere strofinato sui capelli asciutti. Per intensificare l’azione dell’olio, si consiglia di riscaldare il prodotto utilizzando l’aria calda generata da un phon. Il produttore consiglia di lasciare l’olio sui capelli asciutti per 20-45 minuti e un’ora o due sui capelli super danneggiati. Per dare ai capelli una rigenerazione profonda, l’olio deve essere lasciato sui capelli da 2 a 15 ore. Una volta che il trattamento con Philip B Rejuvenating Oil è finito, i capelli devono sempre essere lavati con lo shampoo, in modo da evitare che l’olio li appesantisca. Più i capelli sono danneggiati, più frequentemente si dovrà usare Philip B Rejuvenating Oil.

Philip B Rejuvenating Oil – Vantaggi

  • ↗ tantissimi oli naturali
  • ↗ rigenerazione di tutta la lunghezza dei capelli
  • ↗ una fragranza piacevole e rilassante data dalle proprietà degli oli essenziali
  • ↗ rende la pettinatura più semplice e cura bene i capelli
  • ↗ rappresenta un’ottima alternativa alle maschere per capelli

Philip B Rejuvenating Oil – Svantaggi

  • ↘ non può essere applicato sul cuoio capelluto
  • ↘ contiene un cattivo alcool a catena corta che può causare irritazioni e disidratazione
  • ↘ il contagocce può rompersi
  • ↘ non efficiente